FAQ
EFFETTUARE UN ORDINE
Quali metodi di pagamento accettate?
Su MyOx puoi effettuare il checkout utilizzando tutti i tipi di carte di credito e di debito o utilizzando l'opzione PayPal Express checkout. Per i più diffidenti abbiamo la possibilità di pagare in contanti alla consegna.
Quanto è sicuro il mio ordine online?
Quando acquisti online con la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni sono poi criptate SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore della carta di credito, dove la tua carta e la transazione sono pre-autorizzate e approvate. I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server.
CONSEGNA DELL'ORDINE
Quando verrà processato il mio ordine?
Tutti gli ordini sono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di prevedere un tempo extra per l'elaborazione dell'ordine durante le festività e le stagioni di vendita.
Elaboriamo gli ordini tra lunedì e venerdì. Gli ordini saranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo a quello di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei fine settimana.
Vi preghiamo di contattarci se non ricevete la conferma del tracciamento dopo 5 giorni lavorativi dal giorno in cui avete completato il pagamento.
Come posso rintracciare il mio ordine?
Ti invieremo via e-mail le informazioni per il monitoraggio non appena il tuo ordine sarà stato spedito. Di solito si riceve il numero di tracking il giorno dopo la spedizione dell'ordine.
Sentiti libero di seguire il tuo ordine sulla nostra pagina dedicata.
RESTITUZIONI E CAMBI
Come posso restituire il mio ordine?
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi restituire l' articolo, contattaci entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per ricevere il rimborso. Ti chiediamo di fornire il numero d'ordine e un feedback sul motivo della restituzione. Il nostro servizio clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni se il rimborso sarà approvato.
Tutti i resi devono essere nelle condizioni originali con l'imballaggio intatto per ricevere il rimborso.
I costi di spedizione inerenti alla restituzione se non soddisfatti saranno a carico del cliente.
Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi, errati o danneggiati?
Può capitare, se sei proprio tu lo sfortunato ti preghiamo di contattarci via mail/whatsapp entro 5 giorni dalla ricezione del tuo ordine nel caso tu abbia ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Nel messaggio ti chiediamo di inviarci il numero d'ordine, fotografie dell'articolo(i) e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.
Quanto dura il processo di restituzione?
L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 7 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il tuo reso. Ti manderemo un'e-mail per confermarti che il tuo reso è stato elaborato non appena gli accertamenti saranno stati completati.
CONTATTI
Dove posso contattarvi per info ?
Potete scriverci tutti i giorni via E-mail all'indirizzo assistenzamyox@gmail.com, vi risponderemo entro 24h per risolvere il problema!
Potete anche scriverci su facebook alla seguente pagina :